Quando il Regalo di Natale fa rima con Realtà Virtuale

Il regalo di natale itech del 2016

La scelta del Regalo di Natale è probabilmente il dilemma meno atteso di sempre. Il 2016 sarà l’anno dei regali tecnologici legati alla Realtà Virtuale. Se hai un amico nerd o particolarmente appassionato di tech, potrai optare per un regalo natalizio davvero originale: il Visore per la Realtà Virtuale.

Sono molti i visori lanciati dalle case produttrici negli ultimi mesi e ce ne sono davvero per tutte le tasche. Che si tratti di un vero cultore del genere o di un early adopter, un visore per la realtà virtuale può essere la scelta migliore. HTC ViveOculus Rift o l’essenziale Cardboad di Google, una vasta gamma di prodotti per un’altrettanta gamma di prezzi; l’mportante è sapere che ad ogni fascia di prezzo corrisponderà un prodotto che garantirà, per forza di cose, performance diverse.

Cosa puoi fare con un visore per la realtà virtuale

Se vi state chiedendo in che modo il vostro regalo di natale potrà essere usato, le possibilità sono diverse: c’è chi potrà usarlo nel campo dei videogiochi; chi potrà sbizzarrirsi per fare un salto su Marte o più semplicemente guardare un video a 360° su Facebook o Youtube. Non c’è davvero limite alle applicazioni della realtà virtuale, vi basti pensare alle sempre più numerose aziende e brand che stanno scegliendo questo tipo di tecnologia per potenziare le proprie strategie di marketing e comunicazione.

Venite a trovarci allo Smau Napoli 2016

Potreste avere le idee più chiare sull’argomento giovedì 15 e venerdì 16 dicembre 2016, facendo visita allo SMAU di Napoli dove saremo presenti con il nostro stand Immensive. Siamo pronti a farvi provare un’esperienza davvero particolare!

Ottieni subito il tuo ingresso omaggio registrandoti a questo link -> www.smau.it/invitation/napoli16/7860234915.html