Immensive a Smau Napoli 2016: ottieni un ingresso omaggio!

Immensive sarà presente allo Smau Napoli 2016, evento di riferimento nei settori dell’Innovazione Digitale per imprese ed enti locali. Presenteremo il nostro pacchetto servizi pensato per il mondo dei progettisti, del mercato immobiliare e del marketing.

La Realtà Virtuale infatti si pone in modo trasversale rispetto a questi settori. Consente ai progettisti di comprendere in modo innovativo un progetto e di condurre una progettazione integrata che tiene conto di una comprensione dello spazio in maniera multisensoriale, dove tutti gli stimoli sono coinvolti: in pratica la ricostruzione perfetta di quello che avviene nel mondo reale.

Strumento di controllo del progetto, ma anche di comunicazione del progetto, dove l’idea è presentata direttamente al cliente finale senza mezzi intermedi.

La forza dello strumento di far rivivere emozioni reali in ambienti virtuali infatti è tale da configurarlo oggi come un efficace mezzo di comunicazione e di marketing: trasportare l’intrasportabile in giro per il mondo, intercettando i clienti nei siti più strategici. Questo concetto è alla base di un nuovo modo di fare marketing. Che sia di un immobile o di un prodotto, la chiave del marketing moderno è quella di fidelizzare un possibile cliente facendogli vivere un’esperienza che possa rimanergli impressa, presentando al contempo la propria brand identity o il prodotto da vendere. Per questo fine, l’esperienza virtuale immersiva oggi si pone come il principale strumento capace di attrarre clienti combinando un’esperienza emotiva alla comunicazione del prodotto.

Se siete interessati a saperne di più sui prodotti ed i servizi Immensive, mettiamo a disposizione ingressi omaggio registrandovi a questo link www.smau.it/invitation/napoli16/7860234915.html

Il team Immensive vi aspetta allo Smau Napoli 2016 il 15 e 16 Dicembre 2016 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli – Padiglione 6.