Immensive parla di Realtà Virtuale al G20 YEA Summit di Berlino

Immensive parla di Realtà Virtuale al G20 YEA Summit di Berlino

G20 YEA, un acronimo che ci piace

Come già sapete, in queste ore noi di Immensive siamo a Berlino in occasione di SMAU 2017. Quello che non vi avevamo ancora detto però, è che negli stessi giorni prenderemo parte al G20 YEA Summit di Berlino.

YEA è l’acronimo di Young Entrepreneurs Alliance, movimento globale di giovani imprenditori. L’Alleanza si riunisce ogni anno prima del vertice del G20 per condividere e promuovere l’importanza dell’imprenditoria giovanile nell’agenda dello stesso G20.

Innovazione e Cambiamento passano di qui

Sono questi i temi chiave del G2o. Qui si riconosce la necessità di mettere a confronto le economie industrializzate con quelle in via di sviluppo. Trasferire il proprio know-how significa “fare rete”, una rete che sappia promuovere uno sviluppo sociale positivo e globale.

Ad ospitare il Summit è JCI Germany nella Haus der Deutschen Wirtschaft, il quartier generale dell’industria tedesca dove hanno sede l’Association of the German Chambers of Commerce (DIHK), la Federation of German Industry (BDI) e la Confederation of German Employers‘ Associations (BDA).

Il ruolo della Realtà Virtuale nel futuro del Business

Quali sono i principali trend dell’economia digitale? Questo è il focus del Summit di quest’anno.

Noi di Immensive parteciperemo attivamente alla discussione di questa tematica proprio domani 15 Giugno nella Breakout Session dedicata alla Realtà Aumentata e alla Realtà Virtuale.

Insieme ai rappresentati di altre giovani realtà imprenditoriali provenienti da tutta Europa; il nostro Francesco Sorrentino prenderà parte al dibattito. Cercheremo di capire insieme, come la Realtà Virtuale sta modellando il mondo dell’intrattenimento, della ricerca e soprattutto della realtà lavorativa.

Portiamo a Berlino la nostra innovativa idea di fare Marketing

Come la Realtà Virtuale potrà concretamente rivoluzionare il marketing e la pubblicità?

In un futuro molto vicino sarà possibile sponsorizzare e commercializzare in un modo tutto nuovo i propri prodotti/servizi.

Immensive attraverso il proprio punto di vista, spiegherà come un imprenditore oggi, può attuare un’innovativa strategia di marketing avendo a supporto la Realtà Virtuale e in che modo la forza lavoro dovrà implementare le proprie competenze per sfruttare al meglio i vantaggi della tecnologia.

Racconteremo, con una serie di esempi, come abbiamo pensato di raggiungere i nostri obiettivi più imminenti in questo ambito.

Dunque, riflettori accesi sul G20…YEA!

Lascia un commento

Immensive s.r.l.s. - p.iva: 04188380614 - sede legale Via Firenze n.3, 81030 Parete (CE), Italia. Copyright (c) 2016 Copyright Holder All Rights Reserved.
Privacy Policy