Immensive a SMAU Berlino 2017. Dal 14 al 16 Giugno, Palazzo Italia.

Immensive a SMAU Berlino 2017. Dal 14 al 16 Giugno, Palazzo Italia.

Dopo l’esperienza di SMAU Napoli, arriva per noi di Immensive il momento di SMAU Berlino 2017.

SMAU Berlino 2017

Prende il via la terza edizione tedesca dello SMAU.

SMAU Berlino 2017 rappresenta la conferma che la Germania è il primo Paese di destinazione dell’export italiano e l’obiettivo dell’organizzazione è proprio quello di mostrare in questo contesto, le realtà italiane più promettenti.

Noi di Immensive non potevamo rifiutare questo invito. Collaborazioni e partnership saranno gli argomenti protagonisti dell’evento: gli stessi argomenti che ci stanno molto a cuore e sui quali focalizziamo la maggior parte del nostro operato.

SMAU BERLINO 2017 è di fatto, il luogo in cui innovazione tedesca e innovazione italiana entrano a stretto contatto.

Sipari alzati mercoledì 14 giugno con un Networking Cocktail di apertura presso l’Ambasciata italiana a Berlino. Rappresentanti istituzionali delle Regioni coinvolte, investitori e imprese tedesche si troveranno a confronto per una tre giorni intensa e promettente.

ItaliaRestartsUp in Berlin

In collaborazione con SMAU e in occasione dell’evento di Berlino, la ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – organizza la seconda edizione di ItaliaRestartsUp in Berlin.

Tramite incontri b2b individuali, le startup innovative italiane avranno la possibilità di interfacciarsi con i potenziali investitori. Sono oltre 260 le iscrizioni confermate. Tra le aziende tedesche iscritte: Deutsche Bahn, Babbel, Deutsche Börse, Lufthansa Innovation Hub, Zalando. Mentre per i fondi di investimento tedeschi confermati: Atlantic Labs, German Partner, Microsoft Ventures, Project A Ventures, Redstone.

Immensive e Shopping VR

In occasione dell’evento presenteremo la nostra proposta di tool basati sulla tecnologia della Realtà Virtuale Immersiva. Il progetto è pensato nell’ottica di rivoluzionare l’esperienza di vendita e acquisto di prodotti sul web.

Esplorare showroom virtuali online, cataloghi virtuali o configuratori di prodotti rappresenta il futuro per tutte quelle aziende che ambiscono ad offrire ai propri potenziali clienti qualcosa che va oltre l’esperienza di “shopping online” al quale tutti sono abituati.

Dunque Ich drücke dir die Daumen come si è solito dire nella terra dei crauti. In bocca al lupo a tutte le realtà italiane che prenderanno parte a SMAU Berlino 2017!

STAY TUNED per le prossime novità!

 

Lascia un commento

Immensive s.r.l.s. - p.iva: 04188380614 - sede legale Via Firenze n.3, 81030 Parete (CE), Italia. Copyright (c) 2016 Copyright Holder All Rights Reserved.
Privacy Policy