Campus Party 2017. L’innovazione passa di qui.

Campus Party 2017. L’innovazione passa di qui.

Il primo Campus Party Italiano

Milano è ancora una volta protagonista di uno degli eventi più innovativi dell’anno: Campus Party 2017.

Per la prima volta in Italia, da domani (giovedì 20) fino al 23 luglio presso la sede di Milano Congressi prenderà il via un’interessante esperienza di Open Innovation.

Immensive nell’area Experience di Campus Party

Innovazione, creatività, condivisione e cambiamento. Queste le parole d’ordine dell’evento, noi di Immensive partiamo con l’intento di ampliare i contenuti di ciò che si prospetta come una fantastica esperienza multitematica.

In collaborazione con il Contamination Lab dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, saremo presenti con uno nostro stand nell’Area Experience dedicata al mondo del gaming, dei makers, dei droni e delle più attuali tecnologie; dove mostreremo ai Campuseros e visitatori il nostro modo di intendere la Realtà Virtuale Immersiva, mostrando come questa tecnologia può trovare spazio in molteplici campi di applicazione.

Speaker di spicco

Molti saranno gli interventi autorevoli che si alterneranno in questi 4 giorni all’insegna dell’innovazione. Tra gli ospiti internazionali il fisico Federico Faggin, inventore del touchscreen; Neil Harbisson e Moon Ribas, i primi cyborg al mondo. Tra i portavoce italiani segnaliamo l’ingegnere spaziale Anna Frosi e lo scrittore Roberto Saviano.

Segui l’esperienza di Immensive sulle nostre pagine social

Partecipare a questa manifestazione è sicuramente un’ottima occasione di crescita per chi come noi è mosso dalla curiosità e dalla ricerca di nuovi stimoli. C’è ancora qualche ora di tempo per poter accedere all’evento usufruendo delle tante agevolazioni messe a disposizione dall’organizzazione.

Seguite i nostri canali social vi terremo aggiornati sui momenti più interessanti di questa nuova fantastica avventura! Niente scuse quindi, siete tutti invitati alla condivisione.

Lascia un commento

Immensive s.r.l.s. - p.iva: 04188380614 - sede legale Via Firenze n.3, 81030 Parete (CE), Italia. Copyright (c) 2016 Copyright Holder All Rights Reserved.
Privacy Policy